Si trasferisce in un villaggio remoto lontano da tutti: riappare dopo mesi con 37 kg in meno
Spesso si sente il desiderio di cambiare il proprio stile di vita, cercare di modificare totalmente la propria esistenza. Alcuni individui, che non si sentono a proprio agio con il proprio corpo, decidono di iniziare un lavoro su se stessi e magari allenarsi per dimagrire. Questa non è una scelta facile da compiere, perché non basta fare sport e seguire una dieta, ma bisogna essere convinti di cambiare, tutto parte dalla mente. La maggior parte delle volte, per rendere possibile ciò, bisogna allontanarsi da tutto e da tutti e dedicarsi esclusivamente a se stessi.
L'uomo protagonista della vicenda, che stiamo per raccontare, ha deciso di trasferirsi in un villaggio remoto per poter dimagrire. Quando è tornato a casa non sembrava più lui, tanto che i suoi familiari hanno faticato a riconoscerlo. Vediamo meglio cosa è successo.
via Yahoo
Bryan O'Keeffe è un uomo di 34 anni. In tutta la sua vita non è stato in grado di apprezzare il proprio corpo, tentava in ogni modo di dimagrire, spesso senza risultati. Ogni volta che intraprendeva la strada della dieta sembrava non si riuscisse a raggiungere l'obiettivo desiderato. Per questo motivo, ha scelto di prendere una decisione drastica: ha lasciato il lavoro, la famiglia e gli amici e si è trasferito in un piccolo villaggio isolato della Spagna.
Il ragazzo quando ha deciso di cambiare la propria vita pesava circa 150 kg. È stato lontano da tutti per 7 mesi, nell'arco dei quali è diventato, fisicamente, un'altra persona. Quando è tornato dalla propria famiglia e dai suoi amici era dimagrito di 37 kg. Era conscio di essere cambiato, proprio per questo ha voluto riprendere la reazione dei propri cari quando lo hanno rivisto per la prima volta, e l'ha condivisa sulla propria pagina Tik Tok (the.okeeffe). Il video ha raggiunto più di 30 milioni di visualizzazioni. Tutti sono rimasti sbalorditi, tanto che faticavano a credere che si trattasse realmente di Bryan.
Nell'arco della sua vita ogni volta che si dimagriva, poi riprendeva tutti i chili persi. Non sopportava più questa situazione, per questo ha deciso di smettere di concentrarsi sulla bilancia, ma di pensare esclusivamente a se stesso. Allontanarsi da tutto era un aspetto fondamentale, per raggiungere il suo obiettivo.
"Mi piaceva dimagrire, perdevo peso senza riacquistarlo. Stavo ottenendo ciò che non ero riuscito a conquistare in 15 anni. Mi sono sentito più felice che mai".
Cosa ne pensi?