Si presenta al matrimonio del figlio vestita da sposa: "con noi ha chiuso, non le parliamo più"
Il matrimonio è un evento speciale. C'è chi sogna quel momento per tutta la vita e vorrebbe che ogni dettaglio sia perfetto. Tempo prima si studia tutto, si cerca il luogo in cui celebrare la cerimonia, il locale nel quale svolgere il ricevimento, ma soprattutto l'abito da indossare. Tutto viene realizzato per fare in modo che i due protagonisti indiscussi siano proprio gli sposi, di tanto in tanto c'è però chi vorrebbe prendersi la scena.
Anche la protagonista della vicenda, sperava che il suo matrimonio fosse perfetto e bellissimo. Peccato che si era dimenticata di un piccolo dettaglio: la suocera. Quest'ultima, infatti, si è presentata alle nozze con indosso un abito da sposa, voleva attirare tutta l'attenzione su di sé. Vediamo cos'è accaduto.
Jasmine Hopper desiderava realizzare il matrimonio dei suoi sogni, peccato però che tra gli invitati ci fosse anche sua suocera. La madre di suo marito, probabilmente, gelosa della nuora ha deciso di giocarle un brutto scherzo, ovvero presentarsi alle nozze con indosso un abito da sposa. Il motivo di questa scelta non è chiaro, probabilmente voleva attirare tutti gli occhi su di sé.
La vicenda è stata raccontata dalla stessa Jasmine che ha pubblicato sulla sua pagina Tik Tok (jazzyhop555), una foto del suo matrimonio, nella quale c'era raffigurata lei con il marito e la suocera, mostrando così l'abito indossato dalla donna. Nella didascalia ha semplicemente scritto "quando mia suocera è arrivata al nostro matrimonio indossando un abito da sposa", mentre i suoi sentimenti li ha voluti racchiudere nell'emoji con a quale ha coperto il volto della madre di suo marito, ovvero quella di un pagliaccio.
Successivamente, ha deciso di registrare altre clip per spiegare nel dettaglio cosa fosse accaduto. Ha raccontato, che in quel momento lei e suo marito erano troppo presi dal matrimonio, per osservare attentamente come fosse vestita la donna. Solo alcuni giorni dopo rivedendo le foto se ne sono accorti.
"Non è stato evidente fino a quando non abbiamo sfogliato le foto. In quel momento, abbiamo pensato sta veramente indossando un abito bianco da sposa. Lì ho iniziato a infuriarmi e a pensare che fosse una mancanza di rispetto".
La coppia, dopo essersi resa conto dell'accaduto, ha voluto interrompere tutti i legami con la donna, non le volevano più parlare tanto da non risponderle più al telefono e neppure ai messaggi. Non volevano più vederla. Lei, compreso l'errore, ha tentato in tutti i modo di scusarsi e di giustificarsi, dicendo che il vestito in realtà non fosse bianco, ma color crema. Questi tentativi, però, non sono stati altro che un buco nell'acqua.
Tu come avresti reagito?