Questa donna ha speso oltre 4.000$ per sposare se stessa (+VIDEO)
Raggiunto un determinato punto della propria esistenza si sente il desiderio di sposarsi, di condividere la propria quotidianità con qualcuno. Spesso, si vedono i propri coetanei ormai già con una famiglia. In questi casi si percepisce la necessità di dare una svolta nella propria vita e compiere il passo delle nozze. Ma non sempre si riesce a trovare il partner giusto.
È proprio quello che pensava la ragazza protagonista della vicenda: desiderava talmente tanto sposarsi, che piuttosto che attendere l'anima gemella ha scelto di convolare a nozze con se stessa. Vediamo come è arrivata a questa decisione?
via Dailymail
Danni è una ragazza di 30 anni degli Stati Uniti, che ha deciso di partecipare al talk show del Dr Philp per raccontare la scelta di sposare se stessa. Arrivata a una certa età, ha capito che il suo desiderio di convolare a nozze era così impellente, che non poteva spettare la persona congeniale, ma soprattutto ha compreso che non ci sarebbe stato alcun individuo più adatto di se stessa. Non c'era da aspettare oltre e per questo ha deciso di spendere migliaia di dollari, circa 4.000$, per realizzare la miglior cerimonia possibile.
La donna si è sposata davanti a uno specchio, in modo tale che potesse pronunciare il fatidico "sì" alla sua immagine riflessa. In questo modo, è riuscita a mettere se stessa al primo posto, troppo spesso si era dimenticata di volersi bene. Inoltre, non ha badato a spese, infatti non si è accontentata di una sola damigella ne ha volute ben 9. Lei doveva essere la star della giornata.
"Mi sono resa conto che non vivevo per me stessa. Questo matrimonio era la mia occasione per ricominciare da capo. Non c'è niente di meglio che celebrarsi. Alcune persone lo fanno comprandosi una borsa, mentre altre partendo per un lungo viaggio o per una bella crociera. Io mi sono sposata. Non c'è niente di più bello".
Durante la cerimonia Danni ha voluto rendere partecipi tutti gli ospiti, donando loro un anello e dando così la possibilità di compiere il suo stesso passo, ovvero mettere, per una volta, se stessi e il proprio bene davanti agli altri.
Cosa ne pensi? Ritieni sia giusto compiere questo atto d'amore nei propri confronti e sposarsi o avrebbe potuto agire in modo differente?