Trova uno scarafaggio nel pollo fritto del fast food e chiede di parlare col titolare
Ogni coppia ha una determinata ricorrenza che decide di festeggiare, tra le principali, che è quasi obbligatorio celebrare, c'è l'anniversario, solitamente di nozze o del primo appuntamento. Di solito questi eventi si onorano con un viaggio, un'avventura, una sorpresa o semplicemente andando a pranzo o a cena fuori.
La donna protagonista della vicenda, infatti, per celebrare il proprio anniversario di nozze ha deciso di andare, insieme al marito, a pranzo in un fast food. Peccato però che osservando attentamente all'interno del piatto del partner ha visto che sul pollo fritto c'era uno scarafaggio. Vediamo meglio cosa è successo.
via Msn
Haile Kirkland, una donna di 30 anni, e suo marito hanno deciso di celebrare il loro anniversario andando a pranzo presso la filiale di Pensacola, in Florida, del fast food Slim Chickens. Tutto sembrava andare per il meglio. Peccato, però, che quando sono arrivati i vassoi al tavolo, la ragazza ha guardato il piatto del proprio partner e le è sembrato di vedere qualcosa di strano, osservando meglio poi ha notato che sul pollo fritto c'era uno scarafaggio.
"Mio marito ha dato morso a un pezzo di pollo, poi quando lo ha messo giù ho visto che nella panatura c'era uno scarafaggio. Appena me ne sono accorta l'ho immediatamente portato al bancone e ho chiesto di poter parlare con il manager della filiale. Quando quest'ultimo è arrivato, si è comportato in modo molto scortese, rispondendomi che situazioni del genere potessero accadere".
La ragazza per ottenere un rimborso ha dovuto litigare con il manager, e inoltre quando ha contattato l'azienda, per spiegare l'accaduto, questa non le ha neanche risposto. Allora, infastidita da tutto ciò ha deciso di pubblicare le immagini sulla propria pagina Facebook. Pochi giorni dopo, è stata contattata dal proprietario del ristorante Craig Hacklander, che si è scusato e le ha offerto un buono regalo Slim Chickens, ma le ha, anche, chiesto di cancellare il post dai suoi social, perché ha danneggiato gli affari dell'azienda.
Dopo l'accaduto il Dipartimento delle Imprese e della Regolamentazione Professionale ha immediatamente dato avvio a un'ispezione, che è costata cara alla filiale. Infatti, gli ispettori hanno trovato altri scarafaggi all'interno di vari prodotti.
Fosse capitato a te come avresti reagito?