Decide di sposare se stessa, ma il giorno dopo si pente della sua decisione
Decidere di convolare a nozze è di certo una decisione importante e prevede che entrambe le persone siano assolutamente convinte del passo che stanno per fare. In alcuni eccezionali casi, però, non è necessario che i partner concordi siano due, se il matrimonio coinvolge soltanto una persona. Proprio così: alcune donne decidono di sposarsi da sole e non un altro individuo, dimostrando il grande amore che provano per se stesse. Così ha fatto una giovane ragazza argentina, che però pare essersi pentita della sua decisione soltanto 24 ore più tardi. Vediamo meglio cosa è accaduto.
via Semana
Sofía Maure ha emozionato gli utenti di Twitter postando un'immagine che la ritraeva in un bellissimo abito da sposa bianco. Il vestito era completo di ogni dettaglio, compreso il classico velo. La ventiquattrenne ha poi spiazzato i follower specificando che non stava per unirsi in matrimonio con un partner, bensì con se stessa.
La voglia di sposarsi, infatti, era tale da voler esaudire il suo desiderio senza per forza avere un'anima gemella con cui coronare questo sogno.
Così, stanca di essere ancora single e desiderosa di sperimentare l'emozionante avventura delle nozze, Sofía ha trovato una soluzione alternativa: non solo ha acquistato l'abito, ma anche la torta per festeggiare l'evento, dedicando tutto questo al suo amor proprio e "sposando" se stessa. “Oggi è uno dei momenti folli della mia vita. Ho comprato un abito da sposa e ho preparato una torta nuziale per sposarmi" ha scritto sul post. A quel punto, incuriositi, gli utenti le hanno chiesto di mostrare anche l'immagine della torta, venendo subito accontentati.
Sembra che, però, l'idillio con se stessa sia durato poco: soltanto 24 ore più tardi si è infatti dichiarata pentita della sua scelta, confidando sul social la sua intenzione di prendere informazioni circa l'eventualità di un "divorzio". "Aggiornamento: un giorno mi sposerò e non ce la faccio più" ha aggiunto il giorno successivo, scatenando l'ironia degli utenti che non hanno perso l'occasione per incoraggiarla a uscire con alcuni di loro.
In molti infatti si sono proposti come pretendenti, dal momento che la Maure è sia giovane che bellissima. "Ti consiglio la divisione dei beni" ha scritto qualcuno, mentre un altro ha aggiunto: "Sofi, se vuoi sposarmi, non sono così male."
Tu cosa le consiglieresti, rimanere sposata con se stessa o cercare un partner con cui realizzare un vero matrimonio?