A più di ottant'anni si conoscono su un sito d'incontri e decidono di sposarsi
L'amore viene considerato come un vero e proprio incastro di caratteri. Spesso prima di incontrare la propria anima gemella occorre attendere anni, alcuni si rassegnano credendo che sono destinati a non trovare mai la compagna o il compagno che possa colmare definitivamente quel vuoto. Ma è proprio quando meno ce lo si aspetta, che si incontra il partner perfetto.
È proprio quello che è accaduto alla coppia di ultraottantenni protagonista della vicenda, che stiamo per raccontare, che si è conosciuta su un sito di incontri e ha deciso di sposarsi. Vediamo meglio cosa è accaduto.
Tricia Shaw, una donna di 85 anni del Lancastershire, Inghilterra, non aveva rinunciato alla ricerca dell'amore, per questo motivo ha deciso di iscriversi su un sito d'incontri. Questa è stata la sua fortuna, perché appena ha visto le foto di Ian, un uomo di origini scozzesi, specificatamente di Glasgow, di 82 anni, si è immediatamente innamorata. Per tale motivo non ha perso tempo e appena ha potuto gli ha chiesto di incontrarsi.
Dal canto suo, Ian non poteva declinare l'invito, ha deciso di vederla dal vivo e non di conoscerla solo attraverso dei messaggi. Al loro primo appuntamento, hanno deciso di andare al ristorante. Hanno passato una serata bellissima, che non ha fatto altro che rafforzare l'ottima prima impressione che l'uno aveva dell'altra, e viceversa.
Dopo quella serata hanno iniziato a frequentarsi, fino a quando non è arrivato il momento in cui hanno deciso di fare il fatidico passo e sposarsi. Il matrimonio è stato una grandissima festa, dove la coppia si è promessa eterno amore davanti a più di 100 ospiti. Tricia ringrazia il giorno in cui ha deciso di iscriversi sul sito di incontri, perché altrimenti non avrebbe mai incontrato l'uomo della sua vita.
"Consiglio vivamente - ha detto Tricia - di svolgere più appuntamenti online possibile perché ci sono così maggiori possibilità di incontrare la propria anima gemella. Grazie a questo sito mi sono potuta sposare, non smetterò di dire di provare a conoscere nuove persone in questo modo, non si sa mai chi si può incontrare. Il matrimonio è stato il momento più magico della mia vita. Tutto era perfetto e non avrei potuto immaginare nulla di così meraviglioso”.
Cosa ne pensi?