Il locale è sull'orlo del fallimento: la recensione di un'influencer cambia tutto
Ognuno nella propria vita spera di trasformare in realtà i desideri di bambino, ma l'esistenza è ricca di ostacoli e solo attraverso la perseveranza è possibile raggiungerli, ma anche una volta essere riusciti ad afferrare il proprio sogno si deve fare attenzione a non farlo fuggire via e riuscire a tenerlo stretto.
Il protagonista della vicenda fin da bambino sognava di gestire una pizzeria. Peccato, però, che nel momento in cui era riuscito a raggiungere il suo obiettivo, non tutto stava andando come aveva sempre sperato. Nell'istante in cui ogni cosa sembrava stesse precipitando, la fortuna ha girato dalla sua parte: un Influencer ha recensito il suo locale e da quel momento tutto è cambiato. Vediamo meglio cosa è successo.
via Today
Frank Steele fin da bambino sperava di aprire la sua pizzeria, per 30 anni ha inseguito questo sogno e finalmente era riuscito a trasformarlo in realtà, aveva aperto il suo locale: il Frankensons a Las Vegas, in Nevada, negli Stati Uniti. Dopo aver raggiunto l'obiettivo di una vita, però, niente stava andando come doveva, ogni giorno i clienti erano sempre meno.
Questa piccola impresa familiare faceva fatica ad arrivare a fine mese. Poi, fortunatamente ecco l'intuizione di uno dei suoi dipendenti, perché non utilizzare i social per pubblicizzare la pizzeria. Per questo motivo, ha deciso di contattare un famosissimo Influencer che sui suoi profili recensisce numerosi ristoranti: Keith Lee, conosciuto con lo pseudonimo di keith_lee125.
Keith ha accettato l'invito e un giorno ha deciso di andare a provare il menu del Frankensons, la prima cosa che lo ha colpito è stato il servizio semplice e cordiale. Nonostante il locale avesse sempre meno clienti, Frank era cordiale con tutti, non si lasciava abbattere e coccolava personalmente i propri ospiti. Quando l'Influencer è entrato, il proprietario non sapeva chi fosse, e lo ha servito nel miglior modo possibile, lo ha consigliato nella scelta dei piatti e si è intrattenuto con lui.
Una volta tornato a casa Keith ha pubblicato un video sui suoi profili in cui recensiva i piatti provati, ha sottolineato che il sapore del cibo era fantastico, un gusto unico, non riusciva capire come quel locale potesse avere così pochi clienti.
"Frank, da me a te, questa è la mia opinione - ha detto l'Influencer nella clip - il mio voto è 9.8 su 10. Il tuo cibo è fantastico, non c'è nulla da migliorare, è tutto delizioso e il servizio è incredibile". Da quel momento tutto è cambiato dopo la recensione di Keith il telefono del Frankensons ha cominciato a squillare. Finalmente il locale ha iniziato ad avere il successo che ha sempre meritato.
Cosa ne pensi? Ritieni sia corretto mettere le sorti delle attività nelle mani di un Influencer?