La donna con le labbra più grandi al mondo non riesce a trovare l'amore

di Matteo Cicarelli

11 Aprile 2023

La donna con le labbra più grandi al mondo non riesce a trovare l'amore

Trovare l'amore nella vita di tutti i giorni è complesso. Riuscire a scovare la propria anima gemella tra milioni di persone non è un'impresa facile, perché si deve istaurare un incastro di caratteri. Anche se l'aspetto esteriore è la prima cosa che viene notata, questo non basta per istaurare una relazione, bisogna conoscere l'altra persona nel profondo. Troppo spesso ci si ferma alle apparenze.

La protagonista della vicenda, che stiamo per raccontare, è la donna con le labbra più grandi al mondo e nonostante gli uomini le chiedano di uscire o le pagano dei viaggi, non riesce a trovare qualcuno che la ami. Si fermano solo al suo aspetto, senza indagare oltre. Vediamo nel dettaglio la situazione.

via Dailymail

Andrea Emilova Ivanova, originaria di Sofia, Bulgaria, ha 25 anni e ha deciso di sottoporsi a circa 43 interventi estetici, per ingrandire il volume delle sue labbra. In totale queste operazioni le sono costate circa 23.000 euro. Di sicuro in questo modo non passa inosservata, infatti, come lei stessa spiega il suo aspetto spinge molti uomini a contattarla, c'è chi la invita a uscire per una cena romantica, ma anche individui che si offrono di pagarle il viaggio fino al loro paese per avere un appuntamento con lei. Peccato, però, che, nonostante siano numerosi i corteggiatori che si facciano avanti, lei non riesca a trovare l'amore della sua vita. Il desiderio di trovare un'anima gemella è talmente ardente che ha deciso persino di partecipare a un reality show.

"Non mi piace la semplicità, sono una fan delle forme enormi e degli aspetti eccentrici. La bellezza naturale la considero estremamente noiosa. Per questo motivo, ho deciso di cambiare radicalmente il mio aspetto. Ho in mente ancora molti cambiamenti, perché non ho smesso di modificare il mio fisico. Sono una ragazza con un aspetto diverso e stravagante. Tutto ciò è strano, attrae comunque molti uomini, nonostante ciò nessuno va oltre la mia apparenza. Ho molti ammiratori, ma non c'è nessuno che mi ami realmente".

La sua speranza è quella che iscrivendosi a un reality show possa trovare l'uomo dei suoi sogni: "spero che indaghi il mio carattere e non si fermi solo all'esteriorità, ho bisogno di trovare qualcuno che desidera conoscermi e che mi ami".

Cosa ne pensi?