Riesce a superare la depressione instaurando una relazione con due uomini
Uno degli aspetti su cui sembra si stia indirizzando la società contemporanea è l'eliminazione dei pregiudizi. Si cerca di accogliere, sempre di più, quella che nelle epoche precedenti era considerata una "diversità". Uno degli elementi che si sta diffondendo sempre di più è il poliamore, ovvero le relazioni aperte. Quei rapporti in cui i partner consensualmente decidono di frequentare anche altre persone al di fuori della coppia.
Nonostante sia una pratica che si sta diffondendo, non è ancora accettata da tutti, ma alla donna protagonista della vicenda, che stiamo per raccontare, non interessa. Infatti, è proprio grazie a una relazione con due uomini che è riuscita a superare la depressione. Vediamo meglio cosa è successo.
via G1
Lary Ingrid è un'Influencer e cantante brasiliana di 27 anni, conosciuta sui social con lo pseudonimo di laryingrid_oficial. Da otto anni vive con suo marito Italo Silva di 25 anni. Quest'ultimo vedendo che la compagna non stava passando un periodo ottimale, le ha proposto di trasformare il loro rapporto in una relazione aperta. Proprio in questo momento, alla loro coppia si è aggiunto João Victor, un giovane ragazzo di 18 anni.
La donna stava attraversando un periodo molto complesso della sua vita, si sentiva sempre stanca e non aveva voglia di fare niente. È proprio grazie alla proposta del suo compagno, di frequentare anche un altro uomo, che è riuscita a guarire da una condizione di depressione. Joao era innamorato di Lary da molto tempo, sapere che avesse un marito è stato un duro colpo. Ma proprio la scelta della coppia di aprirsi al poliamore, ha permesso al giovane ragazzo diciottenne di stare con la donna che ha amato fin da bambino.
"Entrambi l'abbiamo sempre amata - ha raccontato Joao - così abbiamo raggiunto un accordo, lei non avrebbe dovuto scegliere tra me e Italo, avrebbe semplicemente amato tutti e due. Inizialmente, la mia famiglia non capiva questa situazione, ma poi ha compreso che ero felice e ha accettato che vivessi con una donna sposata e con suo marito".
Nonostante siano in 3 vivono come se fossero una coppia. Adesso, Lary sta molto meglio ha due uomini che la sostengono in tutto quello che fa e la aiutano nelle faccende di casa: "grazie a loro due - ha raccontato la donna - ho superato un periodo difficile, ora mi sono lasciata tutto alle spalle, non sono più depressa".
Cosa ne pensi?