11 persone che hanno combinato simpatici disastri che ricorderanno per tutta la vita
Nella vita di tutti capita di fare degli errori, infatti spesso può accadere di intraprendere un'azione senza pensarci eccessivamente e questo spesso porta a compiere dei disastri. Magari, proprio, nel momento in cui si va a compiere un gesto meccanico, che è stato svolto mille volte, e quindi si è sicuri della riuscita, proprio in quel momento si compie un simpatico sbaglio. In questi casi non si fa altro che riderci su e ricordarli come aneddoti simpatici.
Ecco, dunque, 11 persone che hanno combinato un disastro che ricorderanno per tutta la vita.
1. "Non aprire mai il cavo del caricabatterie USB in questo modo"
Aveva appena comprato il cavo per ricaricare il cellulare, ma ha sbagliato ad aprirlo con le forbici e ha tagliato il cavo.
2. Questo cameriere stava versando la bibita nel bicchiere, ma ha preso male la mira. Ha bagnato i pantaloni del cliente
3. Questa pizza è stata messa in forno sopra una teglia di plastica
Ha messo a cuocere la pizza nel forno, ma per evitare che stesse a contatto con la griglia, l'ha posizionata sopra una teglia di plastica. Peccato che si sia tutta squagliata. Ci avrà messo mesi per ripulire il forno.
4. Voleva sorpassare le auto in fila, non si è accorto però che il cemento stradale era ancora fresco. Le sue ruote ora sono incastrate
5. Sono stati in cucina tutta la mattina per realizzare il riso perfetto: forse sarebbe stata meglio un po' più di attenzione
Avevano cucinato tutta la giornata per realizzare un riso buonissimo, prima di mangiarlo però hanno voluto scattare una foto. Peccato che per mostrare il loro lavoro lo ha fatto cadere tutto a terra.
6. "Mi sono scordato la piastra accesa e ci ho appoggiato sopra il contenitore di plastica del riso"
7. "Volevo solo farmi una doccia"
Forse ha usato un po' troppa forza tanto da aver divelto dal muro il lavabo.
8. "A quanto pare, montare il burro di arachidi nel contenitore stesso non era una buona idea"
9. Tatuaggio fallimentare
Forse il tatuatore non conosceva abbastanza l'inglese visto che invece di "no pain no gain" (non c'è guadagno senza dolore), ha scritto "no pen no gain" (non c'è guadagno senza penna).
10. Forse gli è caduto un po' troppo pepe nelle uova, chissà se lo ha mangiato
11. Questo ragazzo è rimasto bloccato mentre stava pulendo il tetto e le grondaie a casa da solo
Ha intruppato per sbaglio la scala e l'ha fatta cadere, chissà se è riuscito a scendere.
A te è mai capitato di compiere dei piccoli disastri?