Donna arriva al matrimonio con un vestito eccessivo: lo sposo è quasi svenuto per l'imbarazzo

di Matteo Cicarelli

26 Maggio 2023

Donna arriva al matrimonio con un vestito eccessivo: lo sposo è quasi svenuto per l'imbarazzo

Il matrimonio da molte persone viene visto come un grande traguardo. Alcuni sognano quel momento fin da piccoli, desiderano che ogni dettaglio sia perfetto, non ci deve essere nessun elemento fuori posto. Hanno già in mente la chiesa in cui si svolgerà la cerimonia, il ristorante in cui si terrà il ricevimento e le pietanze da servire. Quando ci si sposa, però, l'aspetto su cui ci si sofferma di più è trovare l'abito giusto. Certe volte scovare il vestito migliore sembra un'impresa impossibile, ma poi accade tutto all'improvviso se ne vede uno, ce se ne innamora, e deve essere acquistato a tutti i costi.

La sposa protagonista della vicenda pensava di aver trovato l'abito adatto, in grado di lasciare il suo futuro marito senza parole. Peccato, però, che quando lui l'ha vista presentarsi in baby doll è quasi svenuto per l'imbarazzo. Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto.

via unagranrealidad/Instagram

unagranrealidad/Instagram

unagranrealidad/Instagram

Tutta la vicenda è stata ripresa e diffusa attraverso i social. All'inizio si vede la donna entrare nella sala del ricevimento sorridente, sicura di fare una bellissima figura con tutti gli invitati, ma soprattutto di lasciare senza parole quello che a breve sarebbe diventato suo marito. Quando si era imbattuta in quel baby doll bianco era certa che lo avrebbe comprato, ma sopratutto che lo avrebbe indossato alle sue nozze. Peccato, però, che non aveva considerato la reazione che avrebbe potuto avere il suo sposo.

unagranrealidad/Instagram

unagranrealidad/Instagram

Man mano che la donna si avvicinava all'altare, vede il volto del suo sposo cambiare espressione, sembrava non riuscisse a credere a tutto quello che stesse osservando. Non pensa che la sua futura moglie potesse aver scelto quel vestito. Infatti, la osserva sbalordito aprendo il più possibile gli occhi. Lo shock è stato talmente tanto che stava per svenire. Infatti, ha avuto la necessità di sedersi.

unagranrealidad/Instagram

unagranrealidad/Instagram

Probabilmente si aspettava un altro vestito, magari più sobrio e legato alla tradizione. Sembrava molto corrucciato alla vista dell'abito, come se non avesse intenzione di proseguire. Gli utenti, infatti, appena hanno visto la clip non hanno perso tempo e hanno commentato la vicenda.

unagranrealidad/Instagram

unagranrealidad/Instagram

Le opinioni si sono divise, c'è chi riteneva che non ci fosse nulla di male nell'abito della donna e che ognuno è libero, nel rispetto altrui, di vestirsi come meglio crede: "penso che fosse bellissima e lo sposo non deve essere altro che orgoglioso". Altri, invece, sostengono che quello non fosse un indumento adatto a un matrimonio: "doveva vestirsi in modo sobrio".

Cosa ne pensi?