Questa mamma ha deciso di utilizzare OnlyFans in modo diverso rispetto alle altre modelle
La società contemporanea si fonda sull'apparenza. Nel corso dei decenni il continuo contrasto tra l'essere e l'apparire, ha avuto un vincitore. Ormai, farsi vedere perfetti privi di ogni difetto e mostrare di vivere un'esistenza perfetta è una tendenza generalizzata e comune. Proprio in questo quadro si inseriscono i social, che permettono la diffusione di immagini e video di sé, mostrando al resto del mondo non la propria interiorità, ma solo ed esclusivamente ciò che si desidera mostrare, realizzando così un mondo di sole "esteriorità". Alcuni individui sono riusciti però attraverso determinati social, come Onlyfans, a guadagnare grandi somme di denaro, vendendo dei propri scatti.
La mamma protagonista della vicenda, che stiamo per raccontare ha deciso, di aprire un profilo Onlyfans, ma rispetto a tutte le sue colleghe modelle, ha deciso di utilizzarlo in maniera differente. Vediamo nel dettaglio quale idea ha avuto.
via Business Insider
Chloe Sasha, conosciuta sui social con lo pseudonimo di chloesasha21, è una mamma single, di 29 anni, di 4 figli che ha deciso di intraprendere la carriera di modella su OnlyFans. Solitamente, su questo sito vengono pubblicate delle proprie foto che poi vengono acquistate dagli utenti, ma in un mercato così vasto per potersi ritagliare una nicchia diventa necessario offrire qualcosa di differente.
Per tali ragioni, Chloe ha deciso di condividere sul proprio profilo dei video in cui prepara delle ricette tradizionali, spiegando passo passo tutte le differenti preparazioni, fino a mostrare il piatto concluso. Un'idea originale che le ha permesso non solo di farsi conoscere, ma anche di guadagnare un'ingente somma di denaro, tanto che in alcuni mesi ha raggiunto i 30.000 dollari (circa 28.000 euro).
"Dopo la nascita dei miei gemelli, sono ingrassata molto e, naturalmente, non mi vedevo in forma, mangiavo un sacco di cibo spazzatura, ora non è che sono una fanatica del mangiare sano, ma mi prendo più cura di me e di ciò che mangio. Per questo motivo ho iniziato a pubblicare e diffondere ricette".
Oltre a postare video di ricette, Chloe dà anche lezioni di spagnolo. La donna aveva lasciato il suo lavoro da receptionist per potersi dedicare alla propria famiglia, e ha trovato in OnlyFans una fonte di guadagno. Con questo nuovo lavoro, può dedicare molto più tempo ai propri figli, prima era così presa dal suo impiego che riusciva a malapena a vederli.
Cosa ne pensi?