Quest'uomo ha deciso di tatuarsi gli occhiali perché continuava a smarrirli
I tatuaggi hanno una lunghissima tradizione, anticamente determinate tribù lo utilizzavano come segno di riconoscimento. Alcune persone decidono di farsi dei tattoo solo per coprire delle imperfezioni o degli inestetismi, altri invece decidono semplicemente di avere un bel disegno sul proprio corpo o, ancora, un simbolo o una data importante da imprimere sulla propria pelle. In certi casi si decide di posizionare il disegno in aree nascoste o comunque meno visibili, altre volte vengono realizzati tatuaggi appariscenti e posizionati in luoghi visibili.
Proprio come ha fatto il ragazzo protagonista della vicenda, che stiamo per raccontare, che ha deciso di farsi tatuare un paio di occhiali, perché se li perde sempre. Non è ancora ben chiaro se sia un tatuaggio vero e se si tratti di uno scherzo. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.
via Lad Bible
La tatuatrice Maria Gina Altobelli, conosciuta sui social con lo pseudonimo di gipsygtattooer, è rimasta esterrefatta quando un cliente è entrato nel suo negozio Gipsy.g Tattoo & Piercing a Fondi, Italia, e le ha chiesto di tatuargli un paio di occhiali. Un disegno apparentemente normale e semplice, peccato però che ha chiesto che venga posizionato intorno agli occhi, come se fosse un vero paio di occhiali. Il motivo è che li perde costantemente, quindi ha deciso di tatuarli per non dimenticarli più.
La situazione era talmente particolare, che Maria ha deciso di fare un video e pubblicarlo sui propri profili, aggiungendo la didascalia: "perde sempre gli occhiali e così se li fa disegnare. Se perdi anche tu spesso i tuoi occhiali puoi fare come lui e farteli tatuare". Nel video si vede come la tatuatrice realizzi il disegno. Non si sa ancora se è un finto tattoo o se è reale, ma si vede proprio la donna utilizzare macchinario.
Sono state numerose le persone che hanno scelto di commentare il video criticando la scelta di questo ragazzo, sottolineando che non può essere vero un tatuaggio del genere, soprattutto non è possibile che la disegnatrice non si sia rifiutata: "noooooooo! Per favore dimmi che questo è solo uno scherzo", "non si è mai fatto un tatuaggio prima e si vede", "la pelle non è nemmeno rossa, non può essere vero questo tatuaggio", "per favore dimmi che era uno scherzo" o, ancora, "i tatuatori dovrebbero avere l'accortezza di rifiutarsi nei casi in cui viene richiesto un tatuaggio orribile, perché per loro è cattiva pubblicità".
Cosa ne pensi?