Se riesci a trovare il 387 nascosto tra i 337 puoi dire di avere una vista da aquila
I quiz appassionano numerose persone, li spingono a rimanere fermi a osservare l'immagine senza muoversi, fino a quando non hanno trovato la soluzione. Di solito chi si cimenta in questi test, vuole mettersi alla prova. Li prendono come una vera e propria sfida contro se stessi, ma soprattutto contro il tempo. Appena si imbattono in un enigma, subito il loro desiderio è quello di scovare la soluzione prima di tutti. Analizzano ogni dettaglio, cercano di capire dove si può nascondere l'elemento richiesto. Guardano e riguardano l'immagine, quando si tratta di quesiti matematici si armano di ingegno per trovare la soluzione, ma nei casi dei test visivi il segreto è solo uno guardare la foto e non lasciarsi distrarre.
Nell'enigma in questione bisogna districarsi tra svariati numeri. Infatti, l'immagine raffigura una cifra ripetuta molte volte ovvero la 337. Tra questi gruppi di numeri c'è nascosto anche il 387. Non è facile da individuare è necessario guardare attentamente la figura senza lasciarsi distrarre, solo così si è in grado di trovare la soluzione. 12 secondi possono sembrare pochi, ma è il tempo giusto che serve per guardare l'immagine e identificare il numero nascosto. Mettiti alla prova, solo se dai la risposta corretta nel tempo richiesto potrai dire di avere la vista di un aquila.
Il segreto è passare in rassegna l'immagine osservarla dall'alto in basso e da destra a sinistra. Fino a quando non compare il dettaglio risolutore. L'unico numero che si differenzia è l'8 e in mezzo a una miriade di 3, è anche complesso individuarlo, ma non temere basta solo guardare attentamente.
Nella foto sono presenti 208 cifre, disposte in 16 righe e 13 colonne. tra le quai si nasconde il 387. Per trovare più facilmente la cifra nascosta basta sempre vedere il secondo numero, bisogna scovare dove al posto del 3 è presente l'8. È semplice il trucco è fare attenzione.
Se non sei riuscito a trovare la soluzione te la sveliamo noi.
Ecco svelata la soluzione del quiz, l'intruso si trovava nella tredicesima riga e nella quarta colonna. Bastava solo iniziare a guardare l'immagine colonna per colonna.
I modi per dare dare la risposta corretta sono vari, sarebbe stato possibile anche osservando colonna per colonna o riga per riga. Nel tempo richiesto trovare il 387 sarebbe stato facile. L'unico errore da non fare è quello di andare avanti per "colpo d'occhio", ma soprattutto di non lasciarsi distrarre, prendersi quei secondi per sé e per trovare la soluzione.
Tu eri riuscito a trovare l'intruso?