Un uomo ha prenotato 3 tavoli per festeggiare con la famiglia ma riceve una chiamata inaspettata
Una delle giornate più importanti per una persona è il proprio compleanno. In quel giorno, si vorrebbe che i propri cari siano presenti e condividano con il festeggiato la gioia e la felicità di compiere gli anni. Questo momento viene atteso con trepidazione, perché rappresenta anche un'occasione per riunirsi tutti insieme, raccontarsi quello che è successo nei giorni in cui non ci si è visti. Uno dei momenti più attesi di una festa di solito è quello in cui si scartano i regali. Non sempre però le cose vanno come si spera, perché la gioia dell'attesa potrebbe poi avere un risvolto amaro.
L'uomo protagonista della vicenda, infatti, aveva prenotato tre tavoli al ristorante per festeggiare il suo compleanno con la famiglia. La storia però ha poi assunto un risvolto inaspettato. Vediamo cosa è successo.
Il protagonista della storia è un uomo di Veracruz, in Messico, che aveva deciso di festeggiare il suo sessantunesimo compleanno con la famiglia. Allora, per l'occasione ha deciso di prenotare tre tavoli in un ristorante addobbarli per l'occasione, mettere dei nastri sulle sedie e comprare una torta da condividere tutti insieme, dopo aver spento le candeline.
Il signore si era impegnato per addobbare ogni piccolo elemento, ma dopo aver atteso tanto, aveva compreso che nessuno si sarebbe presentato. Tutto confermato da una chiamata inaspettata. Dopo aver attaccato il telefono, sul suo volto era apparsa una smorfia di dispiacere. A quel punto si è voltato verso gli altri clienti del locale.
L'uomo si dirige verso gli altri clienti e pronuncia le seguenti parole: "chiedo scusa per aver rubato la vostra attenzione. Oggi è il mio compleanno, compio 61 anni, e ho sistemato i tavoli e ho portato la torta perché volevo festeggiare con la mia famiglia, ma nessuno è venuto, quindi vi chiedo di sedervi con me per festeggiare il mio compleanno e vi sarei infinitamente grato".
Gli ospiti del locale, allora, hanno deciso di spostarsi e avvicinarsi ai tavoli dell'uomo e festeggiare con lui.
Sono stati molti gli utenti che hanno deciso di commentare: "meglio solo che mal accompagnato, spero sia stato un buon compleanno", "che tristezza, meno male che i clienti del ristorante lo hanno coccolato" e "è una situazione triste e non si dovrebbe far sentire sola una persona".