Il primo incontro tra questo pit bull e un gattino rimasto orfano supera ogni aspettativa
I pit bull hanno purtroppo goduto a lungo di una fama poco onorevole e per molti aspetti del tutto immeritata. Alcuni avvenimenti di cronaca ben enfatizzati li hanno infatti delineati come animali aggressivi e potenzialmente pericolosi.
Le documentazioni video che girano in rete però sembrano andare in tutt'altra direzione: questi animali sono capaci di un'empatia incredibile, sia con gli uomini che con altre specie animali.
Il gigante che state per conoscere si chiama Gipsy e il suo aspetto (con tanto, ahimè, di orecchie tagliate) sembra poco rassicurante. Ma quando in casa arriva un gattino orfano di 3 settimane, l'enorme animale arriva a mostrare un istinto di protezione che va oltre ogni immaginazione.
La sua proprietaria Cheri Desmarais era all'inizio un po' preoccupata per questo incontro, ma fin dal primo incontro il tutto si è svolto con una naturalezza tale che ha superato le sue più rosee aspettative.
via Cheri Desmarais
Quando Barnaba il gattino è arrivato aveva 3 settimane ed era in condizioni critiche di salute
Cheri Desmarais
Oltre alle cure mediche, ciò di cui aveva bisogno era calore e cure parentali
Cheri Desmarais
Tutte cose che ha trovato nel suo insospettabile amico, che lo ha da subito trattato come un suo cucciolo
Cheri Desmarais
Il gatto si è presto rimesso in salute ed ha iniziato a crescere sano e forte
Cheri Desmarais
A detta della sua padrona, Gipsy il pit bull si era già dimostrato molto amorevole con altri piccoli animali come i pulcini, ma in questo caso ha superato le aspettative!
Cheri Desmarais