Molte persone hanno decorato l'albero di Natale con i fiori. Il risultato? Oltre le aspettative!
Desiderate che la vostra casa sia glamour e chic anche a Natale? Allora badate che l'albero segua mode e tendenze!
Se siete stufi dei soliti decori, rossi, dorati e scintillanti, provate il tema floreale! Per niente scontato, anzi capace di trasformare completamente gli ambienti e proporre qualcosa di nuovo e insolito, sicuramente di grande effetto!
La scelta dei colori e della tipologia dei fiori è lasciata completamente al gusto personale, quindi recatevi da un fiorista e date via alla vostra fantasia.
Le foto qui di seguito, oltre a darvi un'idea del risultato veramente strepitoso, servono a voi come spunto per le vostre creazioni. Non ci resta che auguravi un buon lavoro!
via hellogiggles
Non trovate che con i fiori rosa e rossi, il nastro dorato e le lucine, l'albero risulti elegantissimo?
Per ambienti particolarmente luminosi e total white, scegliere fiori di colori differenti può essere un'opzione vincente
Fiori di colori differenti possono anche andare bene per decorare alberi di Natale situati in ambienti cupi: in questo modo la luminosità e la vivacità diventeranno sovrane e ruberanno lo sguardo di vostri invitati!
Alternare i fiori con elementi a tema può essere un modo per inglobare l'albero di Natale in uno spazio speciale! ;-)
In questo caso, la scelta dei fiori bianchi e delle stelle marine è perfetta per il Natale festeggiato nelle località di mare!