Trasforma suo figlio di 4 mesi in un adorabile elfo che gli renderà la vita impossibile
La tradizione degli elfi che accompagnano ed aiutano Babbo Natale nei numerosi preparativi per la notte di Natale è una leggenda che si tramanda ormai da innumerevoli generazioni. Si racconta che gli elfi si intrufolino nelle case per spiare i comportamenti degli inquilini della casa per poi riportare tutto al loro capo, il quale provvederà a decidere se meritano di ricevere un regalo o meno. Che ci crediate o no è bello immaginare degli esserini invisibili che abitano con noi a nostra insaputa.
Alan Lawrence ha scattato delle foto che ha postato sul suo blog, in cui ricrea nella sua casa questa fantastica leggenda: l'attore protagonista è il suo figlio minore di soli 4 mesi, il quale ha una somiglianza particolare con un elfo "vero e proprio". Divertitevi con il suo sguardo vispo e il suo visino che promette solo guai...
via That Dad Blog
Invia a Santa Claus tutto quello che non va nella famiglia... Come il fatto che non gli vengono dati abbastanza dolci!
Gli elfi non interrompono mai il loro lavoro: tiene d'occhio il papà anche mentre dorme...
Gli elfi sono conosciuti anche per essere abbastanza fastidiosi con i loro scherzetti...
Quando il papà è tornato in possesso del telefono si è ritrovato la galleria intasata dalle centinaia di selfie del piccolo elfo...
Come afferma Alan sul suo blog, durante le vacanze di Natale non è in grado di fare colazione senza rischiare di essere colpito da un marshmallow.
Cerca di ingaggiare suo fratello come un nuovo elfo... Dai loro sorrisi sembra essere iniziata una collaborazione tra i due!
Non esiste privacy con un elfo in casa...
Il gioco preferito degli elfi è Forza 4... E i loro avversari preferiti sono i dinosauri.
Per compiere questo duro lavoro di elfo è necessario un nutrimento adeguato: sciroppo d'acero a volontà!
Continua a leggere