Una bimba perde un braccio a 10 mesi, ma arriva in casa un amico "speciale" come lei
Quando la vita ci mette davanti a situazioni difficili da affrontare l'importante è avere una spalla su cui appoggiarsi nei momenti più complicati.
Questa bambina ha sicuramente trovato un compagno con cui condividere le difficoltà quotidiane che si incontrano quando non si ha un braccio.
Scarlette è una dolce bimba di appena due anni, a cui è stato amputato il braccio sinistro a causa di un cancro diagnosticatole a soli 10 mesi. I suoi genitori hanno voluto adottare un gattino che, come lei, si ritrova senza una zampetta...
via You Caring
Doc è un gattino che a seguito di un incidente ha dovuto imparare a vivere contando solo su tre zampe.
Smiles For Scarlette
Quando i genitori le fecero notare che anche lui aveva qualcosa in meno come lei, annuì semplicemente e dal suo sguardo si capiva che ne era già innamorata.
Smiles For Scarlette
Doc ha perso la zampetta destra dopo essersi rifugiato sotto una macchina per ripararsi dal freddo.
Smiles For Scarlette
I due si incontrarono il giorno della vigilia di Natale, dopo che i genitori vennero al corrente della storia del gatto alla TV.
Smiles For Scarlette
Scarlette è nata con un cancro molto raro che le ha fatto sviluppare il braccio sinistro deformato.
Smiles For Scarlette
I momenti successivi all'intervento sono stati tra i più terribili che la famiglia abbia mai vissuto. Sia per i genitori che per la piccola era una situazione struggente.
Smiles For Scarlette
Scarlette tuttavia è una bambina felice grazie al supporto della sua allegra famiglia e nondimeno del suo gattino, che è oggi il suo inseparabile compagno speciale.
Smiles For Scarlette
Continua a leggere