Stanno per essere soppressi, ma questa foto cambierà il loro destino per sempre
La realtà dei canili, per quanto possano essere tenuti puliti e in ordine, è decisamente molto triste. E non solo perché gli animali vivono dietro sbarre di ferro senza l'affetto di una famiglia, ma anche perché in molte nazioni hanno un tempo massimo di permanenza, dopodiché vengono soppressi.
Kala e Keira erano due cuccioloni ospitati in un rifugio per animali e avevano soltanto poche ore per trovare una famiglia adottiva: trascorso quel tempo, i medici sarebbero stati costretti a sopprimerli.
Sono salvi per miracolo grazie una donna che ha avuto il coraggio di non arrendersi davanti al loro destino...
via Angels Rescue
Uno dei volontari dell'associazione non-profit "Angel Rescue", Melinda Evans, ha pubblicato su Facebook questa foto che in pochi secondi ha avuto migliaia di condivisioni.
L'abbraccio non è stato costretto, ma è stato un gesto naturale tra i due malcapitati. Era l'ultima cosa che Melinda poteva fare per provare a salvarli: far conoscere la loro storia.
Viste le foto dell'appello su Facebook, un uomo si avviò verso il rifugio non sapendo se fosse arrivato in tempo. Ma giunto sul posto Keira e Kala piombarono su di lui: capirono che li avrebbe salvati.
Il potere dei social è grande, e a prescindere dagli usi scorretti che se ne possono fare, può salvare anche la vita, come è successo a questi due amorevoli cuccioloni.
Ma l'aiuto decisivo lo hanno dato i volontari della " Angel Rescue", che fanno di tutto pur di risparmiare un cane che ha la sola colpa di essere stato sfortunato nella vita.
Continua a leggere