Compra un gancio elastico ma l'uso che ne fa è totalmente innovativo
I ganci elastici purtroppo non hanno quasi mai una vita gloriosa: fanno parte di quel set di oggetti indispensabili che un garage deve avere, sono sempre tra i piedi ma il giorno del loro utilizzo tarda ad arrivare.
Quando poi arriva il fatidico momento, ad esempio quello in cui si deve assicurare un oggetto sul portapacchi dell'auto, ce ne dimentichiamo e ci arrangiamo con corde e nodi improvvisati.
Tutto questo è accaduto finora perché non eravate a conoscenza di questi fantastici usi che vi faranno cambiare idea sulla loro inutilità!
Per il tutorial di ogni idea cliccate sul link in basso a destra di ogni foto :-)
I ganci elastici possono essere usati come porta riviste, per tenerle sempre a portata di mano in modo ordinato!
Una delle cose fastidiose del picnic è il vento che fa volare tutto, tovaglia e cibo compresi: non se si usano questi ferma tovaglia geniali!
Le migliaia di giocattoli dei bambini trovano finalmente una sistemazione: inoltre anche i piccoli avranno modo di prenderli con facilità.
E così anche tutti i palloni di ogni tipo non rimangono più dispersi per tutto il garage.
Con qualche gancio elastico e tappi di sughero si possono creare delle fascette riutilizzabili.
Un elastico di sicurezza è necessario per proteggere oggetti fragili come questi barattoli. Ps: date anche un'occhiata al rotolo di carta!
I libri dei vostri bambini a portata di mano in modo ordinato!
Se la borsa della spesa si svuota durante il tragitto, seminando ortaggi e biscotti ovunque nell'auto, questo piccolo trucco fa proprio al caso vostro.
Per non parlare delle prolunghe sempre aggrovigliate! Ora al momento del bisogno non troveremo più scomodi nodi da sciogliere...
Se volete una tenda dietro ad un'altra, fissate un elastico e passatelo all'interno del bordo della tenda. Et voilà!
Mancanza di armadi o appendiabiti! Non servono in realtà, perché con solo un elastico e una tavoletta di legno il problema è già risolto. Geniale!
E se queste idee sull'utilizzo dei ganci elastici non vi bastano, il video che segue vi farà accendere qualche altra lampadina, impiegando sempre questo oggetto, che fino a poco fa reputavate inutile!