Era molto vecchio e il suo destino sembrava segnato... ma i miracoli accadono davvero!
Bear era un cane randagio, probabilmente abbandonato, che era sempre stato maltrattato. Era vecchio, non proprio di bell'aspetto e non c'erano troppe possibilità che venisse adottato a causa della sua breve aspettativa di vita.
Stava perdendo i peli e i pochi rimasti non erano esattamente morbidi e setosi. Era uno scheletrino e i suoi occhi tristi facevano intravedere tutta la sua stanchezza e solitudine.
Con 16 anni di vita, tutto ciò che si aspettava era di morire presto. Ma grazie a una famiglia esemplare, cibo, cure e coccole, la vita di Bear è completamente cambiata.
via Norman's Journey
Ecco la scheda del canile su Bear. Le possibilità che venisse adottato sembravano davvero scarse.
Ma una famiglia amorevole ha deciso di prenderlo con sé, a prescindere dal suo aspetto e dall'età.
Per sottolineare che stava iniziando una nuova vita, gli cambiarono anche il nome. Ecco a voi Norman :-)
I primi giorni non faceva altro che dormire. Aveva bisogno di recuperare dalla grave malnutrizione e dalla vita di abusi.
La sua nuova famiglia gli ha dato l'amore e la cura di cui aveva bisogno e finalmente ha cominciato a fare la bella vita!
A poco a poco ha ripreso peso e la sua salute è migliorata.
I suoi occhi non sono più tristi e scoraggiati, ora Norman guarda la sua famiglia con saggezza, affetto e riconoscenza.
La sua vita è cambiata e così il suo look: guardate quanto è bello!
Stava aspettando pazientemente la morte, ma tutto è cambiato. Ora è in buona salute e vive felicemente i suoi ultimi anni, grazie a una famiglia coraggiosa, che l'ha adottato senza badare a età, razza o condizioni.