Ha vissuto per 16 anni nel bosco con un branco di cani... ecco la storia di un vero animalista
Un uomo ha vissuto nella foresta per 16 anni e ha rifiutato di accettare aiuto da parte di chiunque. Il motivo? Si è preso cura di 31 cani randagi e non voleva lasciarli poiché temeva che potessero finire nelle mani sbagliate.
L'uomo viveva a Natchez Trace State Park, vicino Memphis, negli Stati Uniti. La sua unica compagnia era un branco di cani che lo seguiva ovunque. Costretto da alcuni problemi di salute e dal fatto che alcuni suoi cani avevano bisogno di cure, ha deciso di accettare l'aiuto di un'associazione.
L'uomo viveva nella foresta e varie persone del paese si erano offerte di aiutarlo, dargli una casa, prendersi cura di lui. Ma lui si è sempre rifiutato di lasciare i cani: fino a quando loro avrebbero vissuto all'aria aperta, lui avrebbe fatto lo stesso.
Ma quando la protezione animali si è offerta di prendersi cura di tutti i cani, l'uomo ha finalmente accettato di uscire dal bosco.
Così ha portato all'organizzazione i suoi cani, che sono stati poi trasferiti in un rifugio in cui ottenere le cure di cui avevano bisogno.
Il salvataggio di questi 31 cani è parte di un progetto più ampio. In totale, la protezione animali ha salvato 130 cani in soli 3 giorni.
Si prenderanno cura di loro fino a quando non saranno abbastanza in salute da farli adottare.
Speriamo che anche l'uomo riceva le cure di cui ha bisogno. È un vero amante degli animali e merita tutte le attenzioni che ha avuto per loro, non trovate?