Fotografa la figlia vicino ad un cavallo: quando vede la foto per intero non crede ai suoi occhi!
I cavalli sono il simbolo di eleganza, leggerezza e libertà: fare una passeggiata a cavallo è un'esperienza che almeno una volta nella vita tutti dovrebbero provare. Talvolta però, anche questi animali eleganti possono tradirsi e lasciarsi coinvolgere in buffe gaffe mostrando il loro lato più giocoso e simpatico.
Un papà stava portando sua figlia nel parco, mentre per le strade della città sfilavano cavalli che trainavano sontuose carrozze. La bambina, innamorata di questi meravigliosi animali, gli chiese una foto vicino ad uno di loro. Il papà scattò la foto, ma quando vide l'anteprima... Non poteva credere ai suoi occhi!
Tra tutti quelli che stavano sfilando nella strada, la bambina si innamorò di uno in particolare: voleva una foto ricordo di lei accanto a quel meraviglioso cavallo, a tutti i costi.
Scattata la foto, il papà non poteva credere a quello che aveva fotografato: la foto era molto bella, la bambina in primo piano, orgogliosa di essere lì in quel momento, e in secondo piano il cavallo...
... Anche lui molto felice di prendere parte a quella foto ricordo!
La foto sta facendo il giro del mondo per la sua unicità e per la fortuna che ha avuto il papà nel catturare proprio quell'istante in particolare.
Tuttavia è ben chiaro cosa aveva intenzione di fare il cavallo facendo quell'espressione: nient'altro se non partecipare con un bel sorriso!