Una ragazza si fotografa nei camerini di 10 famosi negozi: trova le differenze...
Vi è mai capitato di provare un capo di abbigliamento nel camerino di un negozio, acquistarlo soddisfatti e pentirvene dopo averlo indossato davanti allo specchio di casa vostra?
Una ragazza ha fatto un esperimento divertente, constatando che ci sono dei camerini che sembrano avere Photoshop integrato: attraverso un gioco sapiente di luci ci sentiamo più belli ed in forma, ed in qualche modo diamo tutto merito al capo che stiamo provando.
Fonte: genial
Questa sono io.
Non posso dire di essere grassa (e spero che non lo penserete voi!). Ma sicuramente ho dei difetti, che in alcuni camerini vengono decisamente minimizzati laddove non eliminati definitivamente.
1. Zara
2. Stradivarius
3. Sela
4. Promod
5. New Yorker
6. Mexx
7. Mango
8. H&M
9. Bershka
10. Reserved
Conclusioni:
Dipende tutto in buona parte dalla luce. Se l'illuminazione viene dall'alto, l'immagine sarà troppo contrastata e vi vedrete orrendi; se invece è distribuita verticalmente su entrambi i lati, l'immagine che lo specchio vi restituirà sarà nettamente migliore e la vostra pelle incredibilmente liscia.
La cosa migliore, se dovete fare un acquisto, è uscire fuori dal camerino e guardarvi ad uno degli specchi presenti nel negozio, per ottenere un risultato più realistico ed evitare brutte sorprese!