Nel suo alloggio non sono ammessi i cani: così questa insegnante fa una scelta RADICALE
Hillary Barrows ha 57 anni ed ha passato gli ultimi 8 lavorando come insegnante di inglese in Europa. Quando ha perso il lavoro, ha deciso di andare in Gran Bretagna, nel Kent, sperando di trovare al più presto un'occupazione che le permettesse di vivere insieme ai suoi due inseparabili cani: Robbie, di 8 anni e Cleo, di 5. Hillary ha trascorso le prime tre settimane in una casa in affitto ma, non avendo trovato nessun lavoro, ha dovuto lasciare l'appartamento.
Ecco qual è la sua storia...
via seamosmasanimales.com
La previdenza sociale inglese le ha offerto un alloggio temporaneo di emergenza, ma c'è una regola ferrea: i cani non sono ammessi.
Hillary ha rifiutato categoricamente, “Io non vado da nessuna parte senza i miei cani”, ha affermato la donna, prendendo una decisione radicale...
Per non abbandonare Robbie e Cleo vivrà nella sua macchina, nel parcheggio di un supermercato a Canterbury.
“Io voglio un posto in cui posso stare con i miei cani. Il personale del supermercato mi dà l'acqua calda e qualcosa da mangiare, mentre ogni settimana vengono dei volontari a controllare la salute di Robbie e Cleo"
“A volte non mangio per due giorni per nutrire i miei cani, posso permettermi una doccia a settimana nel bagno pubblico a gettoni"
"Nessuno ti dà lavoro se sa che abiti in una macchina, ma non posso permettermi di affittare un appartamento"
"Il mio unico desiderio è tornare a lavorare e avere una casa sicura per me e i miei cani”.
Continua a leggere