Posizionano dei container in giardino e li trasformano in una villa con interni da sogno
Molti siti internet sono diventati popolari grazie alla moda dei progetti fai-da-te, in particolare quelli che implicano la pratica del riciclo. In Colorado c'è però una famiglia che ha portato questo concetto su un altro livello, applicando la logica del riciclo all'intera casa. Hanno infatti costruito la propria abitazione con prodotti di scarto, utilizzando vecchi container navali.
A rendere il tutto ancora più impressionante è il fatto che l'intera struttura sia stata completata in un solo giorno.
Il risultato? Scopritelo in queste foto!
via shareably.net
Entrando nella casa si dimentica quasi all'istante di essere all'interno di container navali.
Le rifiniture e gli arredamenti fanno fanno di questa abitazione una casa lussuosa.
I container navali sono una soluzione esteticamente interessante ed economica, soprattutto se si pensa ai prezzi elevati delle case tradizionali.
L'open space interno e l'arredamento degli ambienti donano alla casa un look impeccabile e moderno.
La conversione dei container in case vivibili sta acquistando sempre più popolarità. Questo progetto è stato il primo nel suo genere ad essere realizzato nella città di Denver, nel Colorado.
L'utilizzo dei container non permette solo di abbattere i costi della casa, ma anche i tempi di realizzazione. L'abitazione di Denver è stata costruita in un giorno solo.
A questa casa non manca davvero niente. I vicini possono solo che invidiare l'idea brillante che la famiglia di Denver ha avuto!
È quasi incredibile che la struttura sia stata costruita in un solo giorno, vero? Il video ve ne darà la dimostrazione.