Affidano il figlio ad una babysitter, ma grazie al cane scopriranno una terribile verità
I cani possono essere iperprotettivi con i loro amici umani e, come nel caso della storia che vi raccontiamo oggi, possono salvare i bambini da una situazione di abuso di cui i genitori sono ignari.
Lab è il nome del bellissimo labrador che vive da sempre con Benjamin e Hope Jordan, i genitori del piccolo malcapitato. Il cane si era sempre dimostrato docile e gentile con tutti, perciò quando ha iniziato ad essere aggressivo nei confronti di Alexis Khan, la babysitter 22enne, la coppia si è insospettita...
via elitereaders.com
“Abbiamo notato che il nostro cane era diventato iperprotettivo nei confronti di nostro figlio Finn ed era sempre più ostile verso Alexis, così ci siamo insospettiti”.
Purtroppo i loro timori si sono rivelati fondati. Hanno pensato di mettere un cellulare sotto il divano per registrare ciò che accadeva a casa quando il piccolo era solo con la babysitter, ed hanno scoperto il peggio.
Imprecazioni, rumore di schiaffi e il pianto impaurito e disperato del piccolo Finn.
“Se non fosse stato per il nostro cane non ci saremmo accorti di nulla”, dichiarano i coniugi che hanno denunciato la babysitter. Alexis Khan, che si è dichiarata colpevole, è stata condannata a 3 anni di carcere.
Alla donna, oltre alla pena carceraria, è stato vietato di lavorare per sempre insieme ai bambini.
La terribile verità è stata svelata fortunatamente in poco tempo, grazie all'occhio vigile dei genitori che hanno notato subito un comportamento insolito nel loro fedele amico a quattro zampe. Un vero eroe!