Trascorreva ogni giorno in un portico abbandonato, ma poi un estraneo si accorge di lei
La vita di Blossom deve essere stata un vero incubo. La piccola era sola al mondo e viveva nel portico di una casa abbandonata, troppo spaventata per dare confidenza agli esseri umani. Una donna di nome Erika le lasciava acqua e cibo, ma la piccola non trovava il coraggio di lasciarsi avvicinare. Un giorno Erika ha postato la foto di Blossom online e l'associazione WOOF Pet Rescue ha pensato di intervenire.
Blossom viveva nel portico di una casa abbandonata
Woof Pet Rescue of Woodward Oklahoma
La cagnolina doveva aver subìto un trauma, perché era terribilmente spaventata dagli esseri umani e non si lasciava avvicinare da nessuno
Fino al giorno in cui gli operatori dell'associazione WOOF Pet Rescue non ci sono riusciti
Woof Pet Rescue of Woodward Oklahoma
Blossom gli ha dato fiducia e finalmente è stata portata in una clinica veterinaria, dove ha ricevuto le cure mediche nonché... il primo bagno della sua vita!
(il video a fine pagina)
La piccola ha imparato gradualmente a fidarsi e a lasciarsi amare
Woof Pet Rescue of Woodward Oklahoma
E non verrà più delusa o trascurata
Woof Pet Rescue of Woodward Oklahoma
Ora ha trovato una nuova famiglia
Woof Pet Rescue of Woodward Oklahoma
Gary e Sarah erano stati tra i primi a cercare di aiutare Blossom e, quando hanno saputo che si era finalmente lasciata avvicinare hanno contattato i suoi soccorritori, chiedendo di adottarla. La paura costante ed il portico abbandonato sono ricordi lontani per Blossom, che ora può dormire sonni sereni nella sua nuova, amorevole casa.