Dona i suoi capelli ai malati di cancro, ma il destino gli riserva una sorpresa scioccante ed assurda
Il viso di questo bambino sarà già noto a molti: il motivo è stato il suo lodevole gesto che lo ha fatto diventare popolare su internet. Per anni Vinny ha lasciato che i suoi capelli crescessero, per donarli poi ad un parrucchiere che raccoglie ciocche per la creazione di parrucche per malati di cancro. Un gesto esemplare fatto da un bambino di soli 7 anni.
La vita però non risparmia le sue ingiustizie neanche ad un piccolo eroe come Vinny: ricoverato in ospedale per uno strano gonfiore, la famiglia del bambino ha ricevuto una terribile notizia.
via gofundme.com
Si era fatto crescere i capelli lunghi, nonostante i suoi compagni a scuola lo prendessero in giro. La sua missione era troppo importante per fermarsi davanti a dei piccoli bulli...
Tutto è cominciato con uno strano gonfiore al fianco e all'occhio: dopo gli esami all'ospedale arrivò la notizia devastante.
I medici hanno diagnosticato a Vinny un cancro. Ancora non si sa che tipo di cancro sia, e quindi la terapia più adatta.
Come si può apprezzare dalle foto, Vinny non fa mai mancare un sorriso sul suo bel visino. È un bambino pieno di voglia di vivere che ora ce la sta mettendo tutta per combattere la sua malattia.
Per la sua donazione prima, e per il modo in cui lotta adesso questo bambino è un vero eroe: noi gli auguriamo tutta la fortuna che questo mondo può dare! Forza Vinny!
Gli esami a cui si dovrà sottoporre Vinny sono molto costosi, per questo i genitori hanno aperto un sito di donazioni, in cui si può contribuire liberamente alle cure del piccolo. Il sito si chiama GoFundMe, visitatelo... e magari condividetelo!