Un padre e un figlio salvano insieme oltre 40 cani abbandonati durante un'alluvione
Sebbene l'allerta meteo fosse nota a tutti da giorni, a molte famiglie di Brazoria (Texas) non è bastata per organizzare la fuga e ricordare di portare con sé i propri cani. Fortunatamente c'è chi ha pensato ai poveri animali che, se abbandonati a loro stessi, sarebbero sicuramente morti annegati o di stenti. Questa squadra di soccorritori composta da padre e figlio è riuscita da sola a mettere in salvo tutti i cani della zona che erano stati lasciati lì dai loro padroni.
via chron.com
A raccontare questa storia è il fratello minore del ragazzo che, insieme al padre, ha messo in salvo i cani della zona colpita dalle inondazioni.
A bordo di una piccola imbarcazione, i due hanno perlustrato l'intera zona nel tentativo di salvare tutti i cani abbandonati dai loro padroni durante la fuga.
I soccorritori si sono detti increduli per il numero di cani abbandonati considerato che l'allarme inondazioni era stato dato da una settimana.
Ad ogni modo, grazie al loro lavoro è stato possibile evitare che la triste situazione divenisse ancora più drammatica e ben 40 cani sono stati messi in salvo.
Complimenti a questa ristretta ma efficace squadra di soccorso!