Scampato all'eutanasia, inizia una nuova vita grazie a una compagna speciale

Dopo la morte del suo boxer Leo, deceduto a causa di un cancro nel 2014, Holly Walthers ha fondato il Team Leo per soccorrere i cani in difficoltà della West Coast. Tra i cani soccorsi dal Team Leo c'è Rex, un tenero boxer californiano che, a causa della mielopatia, una malattia degenerativa che colpisce il midollo spinale, non riusciva più a camminare. Donando a Rex una comoda sedia a rotelle, il Team Leo si è occupato di lui presentandogli anche quella che sarebbe divenuta la sua inseparabile compagna avventure: Smores, una porcellina d'India. Scoprite la storia di questo inseparabile duo nella nostra gallery!
Rex si è unito al Team Leo nel 2015, quando è stato salvato dal canile dove sarebbe stato abbattuto.


La malattia di Rex e l'età avanzata signifcavano morte certa per lui ma Holly e il suo Team gli hanno dato la possibilità di una nuova vita.


Poco dopo hanno deciso di provare a far conoscere a Rex una... porcellina d'India di nome Smores! Il feeling fra i due è stato immediato e sono ora inseparabili.


Dopo la passeggiata quotidiana col loro speciale sidecar, Rex e Smores fanno uno spuntino e poi si abbandonano insieme all'immancabile pisolino!

