Veniva pesantemente "bullizzato" dai compagni, ma 20 anni dopo riceve un messaggio inaspettato
ChadMichael Morrisette è ora un professionista di successo che vive a West Hollywood, Los Angeles, ma quando era bambino le cose per lui era totalmente diverse.
A scuola, nella piccola cittadina dell'Alaska dove era nato e cresciuto, non era mai stato uno dei ragazzi popolari e veniva continuamente "bullizzato" da un gruppo di compagni di classe. "Erano 6 o 7 ragazzi della squadra di calcio che non facevano altro che seguirmi nei corridoi, tormentarmi, insultarmi, minacciarmi..."
Ma 20 dopo, quando quel bambino impaurito e sottomesso è diventato un uomo felice e uno stimato professionista, riceve un messaggio che non si sarebbe mai aspettato...
via yahoo.com
Il mittente del messaggio era Louie Amundson, proprio uno di quei ragazzi della squadra di calcio...
Hey Chad,
recentemente stavo parlando di bullismo con mia figlia di 10 anni. Mi ha chiesto se avessi mai fatto il bullo e ho dovuto tristemente rispondere "sì". Mi sono ricordato di quanto schifoso e cattivo io sia stato con te quando eravamo a scuola insieme. Vorrei scusarmi. Se vivessimo nella stessa città verrei a farlo di persona. Non so nemmeno se ti ricordi, ma io sì, e mi dispiace.
Il ragazzo ha accettato le scuse, rispondendo così:
Louie,
sono abbastanza commosso. Grazie e accetto le tue scuse. In 20 anni sei l'unica persona che si è scusata per aver fatto il bullo con me quando eravamo più giovani. Spero tu possa orgogliosamente dire a tua figlia che ti sei anche scusato per questo. È incredibile come 20 anni e i figli possano farci tutto questo, no? Grazie ancora e spero tu possa sempre opporti al bullismo quando lo vedi. Buona giornata.
ChadMichael
Louie ha replicato ancora:
Grazie. Il tuo perdono vuol dire per me più di quanto tu possa immaginare e spero di non essere l'ultimo a chiederti scusa.