Era solita dormire con il suo pitone, ma poi il veterinario le ha rivelato un'inquietante verità
Per alcune persone trattare i propri animali da compagnia come tratterebbero un essere umano è del tutto normale, incluso dormire nello stesso letto. I fautori del distacco emotivo fra animale e padrone potrebbero arrivare ad accettarlo se non fosse che, nel caso di questa storia, l'animale in questione è un pitone!
La proprietaria aveva preso a portarlo in camera con sé quando era ora di andare a letto senza prendere in considerazione la sua natura selvaggia. Ma uno strano comportamento dell'animale l'ha indotta ad informarsi meglio...
Ci sono animali fatti apposta per farci da compagni di dormite...
Ma non si può certo dire lo stesso di altri!
È quello che ha imparato la proprietaria di un pitone che aveva l'abitudine di lasciarlo dormire in stanza con sé durante la notte.
Il pitone era solito porsi di fianco a lei allungandosi completamente, ma un giorno smise di mangiare.
Dopo alcuni giorni di digiuno, la ragazza allarmata lo ha portato dal veterinario per chiedere spiegazioni. Dopo aver indagato sulle loro abitudini, il medico le disse che il suo rettile non stava male...
Bensì stava liberando il proprio stomaco per prepararlo ad un pasto molto sostanzioso: LEI!
Un episodio capitato a diversi possessori di serpenti che dovrebbe far riflettere tutti!
Spesso troppe persone perdono il senso del limite quando si tratta di animali, e in particolare animali selvatici, con conseguenze decisamente inquietanti. Il serpente non è certo cattivo, si sta solo comportando da... serpente!