Tutte le star vogliono avere questa sciarpa... Ed il motivo non è un fatto di moda!
Essere dei personaggi famosi, ha i suoi pregi e i suoi difetti, tra cui il fatto di vedere la propria vita privata costantemente invasa da occhi indiscreti. Sembra una cosa da poco, ma non avere più la libertà di concedersi una passeggiata o una cena senza essere circondati da flash e da persone insistenti, può provocare seri disturbi.
In aiuto dei VIP pedinati da fotografi arriva la Ishu Scarf, una sciarpa creata con un materiale riflettente che amplifica la luce emessa dal flash delle macchinette fotografiche, tanto che qualsiasi altro oggetto presente appare nero. L'idea nasce dalla mente di Saif Siddiqui, che ha avuto l'illuminazione quando un elemento catarifrangente di una bicicletta ha rovinato una sua foto.
via theishu.com
La sciarpa anti-paparazzi è diventata famosa da quando è stata vista attorno al collo di Paris Hilton.
Il tessuto assai riflettente, colora tutti gli altri oggetti presenti nella foto di nero, rendendoli non visibili.
Anche il rapper DMX ne ha una da cui non si separa mai!
Ne esistono di diversi modelli, quello più economico ha un costo di 268 $, poco meno di 250 €: per un VIP la cifra vale assolutamente la pena di essere spesa!
Esistono anche altri accessori ricoperti dello stesso tessuto che conferisce l'effetto di oscuramento, basta posizionare i guanti o la cover dello smartphone in direzione del flash.
Trovate utile questa sciarpa? Davanti ad un paparazzo spregiudicato potrebbe rivelarsi di grande aiuto!