Tatuaggi floreali che sembrano veri: la delicata perfezione di una piccola opera d'arte
Quello che definisce positivamente un artista del tatuaggio non è solo l'oggettiva abilità di disegnatore ma l'unicità dello stile. Su questa si è basata l'artista Pis Saro per farsi un nome in questo ambito: una perfezionista con la passione per la botanica (ma non solo!) che passa ore a studiare le piante in ogni loro dettaglio per replicarlo poi sulla pelle delle sue clienti.
Immagini: Pis Saro
via Illusion
Nata nella Penisola di Crimea, Pis Saro è una tatuatrice appassionata di viaggi che si è specializzata nella realizzazione di tatuaggi floreali.
I viaggi sono la maggiore fonte d'ispirazione per la realizzazione dei tatuaggi: in ogni luogo individua una specie da studiare in ogni minimo dettaglio.
Grazie alla sua crescente popolarità, solo nel 2016 Pis ha visitato già diversi paesi tra cui la Turchia, il Libano, la Germania, l'Olanda e la Repubblica Ceca.
La precisione con cui realizza l'opera rende difficile distinguere il tatuaggio da un fiore vero.
La delicatezza delle sue opere, inoltre, la rende un'artista particolarmente richiesta da clienti donne.
Nel suo portfolio, però, è possibile vedere come abbia saputo realizzare dei bellissimi tatuaggi anche per gli uomini.
Non solo fiori e piante: Pis Saro ama anche realizzare tatuaggi raffiguranti animali come questa bellissima versione di elefante.
Se eravate in cerca di un'idea per il vostro prossimo (o primo!) tatuaggio, crediamo di avervi dato qualche spunto interessante!