Decide di trasformare il suo tir in una casa: il risultato finale è invidiabile
Rob Grays come molte altre persone aveva una vita regolare, un lavoro, gli amici, una casa da mantenere. La cosa che più amava fare era viaggiare, conoscere posti nuovi: non appena aveva un weekend libero partiva all'insegna di nuove avventure in luoghi sconosciuti. Amava così tanto viaggiare che per farlo più spesso ha rivoluzionato la sua esistenza: ha speso i suoi modesti risparmi per acquistare un tir e adesso la strada e lo stare fuori casa sono il suo stile di vita.
via Facebook
Per iniziare a viaggiare non voleva un camper o un fuoristrada: voleva i vantaggi di entrambi, raggiungere qualsiasi posto in facilità con la comodità di avere uno spazio ampio.
Per questo ha acquistato un tir. Ha ristrutturato il cassone interamente per poterci costruire quella che sarebbe stata la sua casa.
Il risultato finale è un'abitazione indipendente: all'interno c'è il mobilio completo di una casa dotata di un impianto di energia elettrica, acqua potabile, e di riscaldamento.
L'aspetto esteriore non sembra affatto quello di una casa, piuttosto quello di un mezzo militare... Ma aspettate di vedere l'interno!
Due camere da letto, una cucina, zona giorno e la cabina guida ovviamente.
Rob ha progettato gli spazi per viverci comodamente per anni: sono ampi, nessun ambiente chiuso o claustrofobico. La sua cucina è così grande da far invidia!
Non mancano i libri per rilassarsi leggendo qualche pagina nel soggiorno.
Vista da fuori non ci si aspetterebbe mai una casa del genere!
Poteva mancare una veranda? Ideale nelle calde serate estive, per godersi anche l'ultimo spicchio di sole.
Ma non avete visto il lato più bello della veranda: è sopraelevata!
Rob ha finalmente finito di costruire e arredare la sua casa su ruote e si gode tutti i lati positivi del viaggiare: nella vita era un programmatore e designer di hardware e lo è ancora lavorando a bordo del suo tir.
Ha realizzato esattamente il suo sogno che è anche quello di molte altre persone...Un mito!