Viaggi on the road: ecco a voi 5 pazzeschi mini-caravan per veri amanti dell'avventura
C'è chi ama passare le vacanze in albergo con a disposizione tutte le comodità del caso e chi non riesce a stare fermo nemmeno in ferie; l'opzione più gettonata, allora, è quella del camper. Ma se il tradizionale autocaravan vi sembra troppo ingombrante, oggi potete virare sulla mini-roulotte adatta anche ai percorsi più difficili. In grado di contenere tutto quello di cui avete bisogno in pochissimo spazio, con un fuoristrada e queste mini-roulotte potrete permettervi di affrontare qualsiasi percorso e arrivare a scorgere paesaggi preclusi ai più...
Modello 'Venture OHV'.
Questo rimorchio a forma di goccia dispone di sospensioni di ultima generazione che permettono una guida sicura e confortevole. Lo spazio interno, pensato per due persone, è quasi interamente occupato dal letto ma non mancano le postazioni cucina e lo spazio per le provviste di viaggio. Al Venture OHV è possibile applicare dei pannelli solari per produrre energia da sfruttare in "cucina".
Modello 'Terradrop CVT'.
Simile al Venture OHV, il Terradrop presenta un design più moderno e compatto. La mini-roulotte può essere fornita di vari optional per renderla una super-accessoriata di tutto rispetto.
Modello 'Base Camp Trailer'.
Questo modello è pensato per i lunghi periodi di vita on the road e si adatta bene a diverse condizioni climatiche. Può essere dotato di optional come la tenda da montare sul tettino e uno spazio di stoccaggio della legna da ardere.
Modello 'Trailer Boat'.
Questo mini-caravan si distingue dagli altri per il fatto che è provvisto di... barca! Perfetto per chi non vuole solo percorrere strade ma anche corsi d'acqua.
Modello 'Bruder EXP-6'.
Se cercate qualcosa di molto più robusto, il Bruder è ciò che fa per voi: l'esterno metallico lo rende aggressivo ma all'interno troverete mobili confortevoli e dallo stile elegante che creeranno un affascinante contrasto. Questa roulotte può arrivare a trasportare due volte il suo peso e la sua altezza può essere modificata con una specifica applicazione per smartphone dal guidatore in caso di passaggi angusti.