Una coppia impiega 25 anni per costruire la sua casa dei sogni: giudicate voi il risultato

Venticinque anni fa Catherine King e Wayne Adams giunsero alla conclusione che con i loro guadagni di artisti non avrebbero mai potuto permettersi una casa. Senza perdersi d'animo i due hanno deciso di costruirsene una con le loro mani ma il progetto che avevano in mente era diverso da qualsiasi altra cosa in circolazione: i due hanno infatti realizzato l'abitazione dei loro sogni sotto forma di isola galleggiante! Scopriamo insieme questa storia di auto-sussistenza.
Immagini: Great Big Story
via dailymail.co.uk
La Freedom Cove (Baia della libertà) è una struttura galleggiante nei pressi di Vancouver che Catherine e Wayne hanno costruito con le loro mani senza usare strumenti elettrici.

La casa galleggiante è legata alla costa con delle funi ma l'unico modo per raggiungerla è usare un'imbarcazione.

Sulla struttura si trova l'abitazione principale, un faro, quattro serre, una pista da ballo e molto altro; tutto, però, è rigorosamente rispettoso dell'ambiente.

Ed ecco i realizzatori di questo curioso progetto: i due si nutrono degli ortaggi che coltivano sull'isola e di pesce che, quando fa molto freddo, pescano da dentro casa utilizzando una botola.
