Un incidente aveva compromesso la sua felicità ma nel giorno del matrimonio è riuscita nell'impossibile
Nel giorno del suo matrimonio Jacquie voleva a tutti i costi fare un regalo a se stessa e a tutti i presenti. Le ci sono voluti mesi di riabilitazione ed esercizio fisico per riuscire ad arrivare all'altare sulle proprie gambe ma alla fine ci è riuscita, anzi, la sua determinazione era tanta da riuscire a ballare non solo col neo marito, ma anche con la madre e il nonno. A otto anni da un incidente che l'aveva costretta sulla sedia a rotelle, Jacquie ha potuto vivere quel giorno proprio come desiderava.
Immagini: Love Stories by Halie and Alec
via Fox News
All'età di 17 anni Jacquie è rimasta vittima di un incidente in piscina che le ha danneggiato la spina dorsale lasciandola paralizzata dal collo in giù.
I medici riferirono alla madre che le sue possibilità di tornare a camminare erano talmente basse da non voler nemmeno esprimere una percentuale.
Jacquie, che era una liceale attiva e sportiva, si ritrovò costretta su una sedia a rotelle a cui non ha mai voluto arrendersi.
Quando il fidanzato Andy le chiese di sposarlo, poi, Jacquie rifiutò l'idea di dover arrivare all'altare stando seduta e decise di provare l'impossibile.
Affidandosi alle mani esperte di un fisioterapista si è allenata su un tapis roulant per mesi.
All'inizio gli sbalzi della pressione sanguigna le impedivano di resistere a lungo ma col tempo è riuscita a rimanere in piedi per più di 30 minuti di seguito...
... più che sufficienti per percorrere la strada verso il suo amore e dedicargli il tempo del primo ballo in veste di marito e moglie!
Continua a leggere